SHPFTR.

dal 14 marzo al 17 aprile
Inaugurazione Venerdì 14 marzo ore 19.00
Knulp Libreria Bar
Via Madonna del Mare 7/a
Trieste
A cura di Sergio Pancaldi

SHPFTR Nasce nel 1978 come organismo e si sviluppa tra due continenti uniti dall’oceano Atlantico, si laurea a 10 anni in
data 1/4/88 alla Universidad de La Calle a Bogotá (Colombia) acquisisce i rudimenti di varie arti fra cui la meccanica quantistica e ne conosce bíblicamente i concetti numerose volte nell’arco degli ultimi tre decenni.
Attualmente vive in clandestinità a Trieste in un intercapedine tra gli interstizi umidi delle rocce consumate dalla salsedine.
Ha anche un interesse per la dimensione erotica dell’esistenza in senso ampio, non relegato esclusivamente alla sessualità,
per questo motivo canta, scrive canzoni, ama la cucina e la buona tavola.

SHPFTR.
È un progetto grafico dove l’errore digitale diventa surplus estetico e la casualità e l’imperizia vengono adattateall’ingegno.
Fotografie fatte per errore, fotografie venute fuori bene, screenshot, immagini riciclate e sovrapposte vengono distrutte
con effetti e applicazioni digitali usate con estro guerrigliero fino a soddisfare il capriccio del creatore e solo successivamente stampate su carta fotografica.
Forme mutanti congelate in momenti indescrivibili che sfuggono la definizione gnoseologica per divenire forza del processo vitale e creativo.